Home Page La Nuova Comunità Le Riflessioni Archivio Grazie, Don Stefano!

PostHeaderIcon Grazie, Don Stefano!

Grazie, Don Stefano!
Ti abbiamo accolto sette anni fa con nel cuore tante speranze e, vedendo la tua giovane età, abbiamo pensato che saresti stato tra noi per tanto tempo.
Ma con i tempi che corrono, anche i preti giovani corrono e così eccoci qua a dirti grazie per questi anni trascorsi troppo in fretta.
Abbiamo apprezzato le tue idee improntate alla chiarezza e alla voglia di far camminare la Comunità secondo un progetto che potesse aiutare tutti ad assumere atteggiamenti di comunione e missione, in armonia con la Diocesi.
Ci hanno fatto bene le tue prediche, apprezzata dai giovai e meno giovani, per quel senso di concretezza della fede, capace di dare un senso pieno alla propria vita.
Riconosciamo anche la tua passione di aiutare i giovani ad uscire dai propri confini paesani per incontrare realtà e persone capaci di dare una dimensione mondiale e cattolica della propria esistenza cristiana (cfr. le vacanze dei giovani: Haiti, Terra Santa, Sicilia, Napoli, Giornate della Gioventù…).
Certamente la nostra Comunità perde una spalla forte, generosa, intelligente, ma siamo che ne guadagnerà la Diocesi e in particolare l’attività degli Oratori Milanesi e dello sport.
La tua impronta lascia dei segni inconfondibili e sarà nostro impegno continuare e ampliare.

Comunità Pastorale “Santi Marta, Lazzaro e Maria di Betania”

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Settembre 2017 06:58)

Eventi / Avvisi
<<  Febbraio 2020  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
21
242526 
Ultimi Eventi
Casa Di Betania
MESE DI FEBBRAIO
E' Disponibile on-line l'informatore della Comunità Pastorale Casa Di Betania del mese di FEBBRAIO 2015.
Cerca